Il browser che stai utilizzando presenta delle incompatibilità con il sito. Ti invitiamo ad installare le ultime versioni di Chrome o Firefox per poter utilizzare tutte le funzionalità.

Miley Cyrus: Something Beautiful

Miley Cyrus: Something Beautiful

Un'Esperienza Visiva Unica al Massaua Cityplex

Il Massaua Cityplex è lieto di presentare in esclusiva a Torino il film-concerto Miley Cyrus: Something Beautiful, un'opera visiva straordinaria che unisce musica, moda e cinema.

Vivi l'emozione di questa pop opera nella nostra Sala Emozioni, dotata di sistema audio Dolby Atmos e proiezione in 4K, per un'immersione totale nell'universo creativo di Miley Cyrus.

Al cinema dal 27 giugno 2025 Musicale, Documentario 55 minuti
Miley Cyrus, Jacob Bixenman, Brendan Walter Miley Cyrus, Naomi Campbell Dolby Atmos e 4K

Sinossi

Something Beautiful è il nuovo film-concerto di Miley Cyrus, una pop opera che accompagna l'omonimo nono album in studio dell'artista. Composto da 13 brani originali, il film offre un viaggio visivo e musicale attraverso temi di guarigione, bellezza e trasformazione. Diretto da Miley Cyrus insieme a Jacob Bixenman e Brendan Walter, il progetto è stato presentato in anteprima al Tribeca Film Festival il 6 giugno 2025 e sarà proiettato nei cinema italiani per una sola notte il 27 giugno 2025.

Tematiche e Curiosità

Something Beautiful è ispirato a opere iconiche come The Wall dei Pink Floyd e il film Mandy di Panos Cosmatos. L'estetica del film fonde elementi psichedelici e glamour, con costumi d'archivio di stilisti come Thierry Mugler, Jean Paul Gaultier e Bob Mackie. La colonna sonora include collaborazioni con artisti come Brittany Howard e Naomi Campbell, che appare anche nel film. La produzione è stata curata da Miley Cyrus, Panos Cosmatos e XYZ Films, con la direzione della fotografia affidata a Benoît Debie.

Scopri gli orari

Gli orari del film potrebbero divenire disponibili a ridosso dell'uscita del film al cinema.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.