Contenuti Extra

EVENTI CINEMATOGRAFICI


La Grande Arte 2017-2018


Abbonamenti

Abbonamenti


Promozioni e Convenzioni

Convenzioni

Tutti i giorni un'iniziativa speciale


Dove siamo

Dove Siamo


Pagine

Tariffe

Promozioni


lavora con noi

Lavora con noi


prossimamente

Prossimamente


DA MERCOLEDì 18 OTTOBRE SOLO AL MASSAUA CITYPLEX

0817_dolby3

CON "DOLBY ATMOS" SCOPRI LA NUOVA FRONTIERA DEL SUONO NELL'UNICA SALA DI TORINO E PROVINCIA

CON IL FILM di Andy Muschietti

IT

PARTECIPA ALL'EVENTO FACEBOOK

BIGLIETTI IN VENDITA QUI
 

Con la nuova tecnologia "Dolby Atmos" il film "IT" vi farà vibrare per la paura, immergendovi nella città di Derry e, soprattutto, nelle sue fogne. La paura vi siederà al fianco e le infinite combinazioni sonore non potranno che inchiodarvi alla poltrona e farvi "galleggiare" insieme a noi e a insieme a Georgie...

27 anni dopo il primo "IT" di Tommy Lee Wallace, Andy Muschetti, regista argentino che aveva ben esordito con "La Madre" nel 2013, punta in alto e riporta al cinema uno dei film horror di maggior successo nella storia del cinema. Era infatti il 1990 quando la mini-serie "IT" sconvolgeva generazioni di bambini, adolescenti, ragazzi e adulti. Tratto dall'opera del maestro dell'horror Stephen King il film, incentrato sulla figura del clown Pennywise e sui suoi nemici, sbarcava in televisione e comprometteva per sempre la considerazione sin lì divertita rivolta ai clown: da quel momento in avanti milioni di loro, o aspiranti tali, capirono che la loro carriera era definitivamente compromessa.

Gli spettacoli della "Sala 5" saranno questa volta ancora di più proiettati con un audio "da brividi" che il nostro cinema è lieto di offrirvi in esclusiva assoluta sul territorio torinese.

Volete scoprire di cosa si tratta? Guardate il brevissimo trailer qui sotto.

BIGLIETTI IN VENDITA QUI
torna alla nostra "Homepage"